Vite Precedenti e abductions
Ipnosi Regressiva
Mission
L’ipnosi regressiva è una tecnica molto efficace che permette di comprendere le cause dei problemi attuali della nostra vita, scavando nella parte più profonda di noi e dandoci modo di mettere in luce i conflitti irrisolti.
L’ipnosi regressiva permette inoltre di riportare la coscienza a indagare su quello che è accaduto in un passato remoto, persino nelle vite precedenti. Secondo la legge induista del karma, la responsabilità dei problemi del presente è solamente nostra e dipendente dalle azioni passate. Acquisendo coscienza di questa normativa esistenziale, si comprende il senso più profondo delle lezioni che ci dà la vita.
Vite Passate
In India, Tibet ed altre parti del mondo, esiste una tradizione millenaria di studi sulla Reincarnazione. Grazie al lavoro pionieristico di esperti come Brian Weiss e altri, finalmente anche in occidente sempre più persone si aprono alla possibilità di aver vissuto prima di questa vita. Tale ipotesi ci porta a dover supporre che alcuni traumi e blocchi che ci condizionano la vita, forse non sono relativi a questa esistenza, ma affondano le radici in un passato più remoto. Grazie all'ipnosi regressiva, diventa possibile recuperare questi ricordi ancestrali e rimuovere blocchi, paure e angosce derivate da traumi che la mente cosciente da sola non può rammentare.
Abductions e Interferenze
In America un milione di persone ha riportato malesseri psicofisici derivanti da insoliti contatti con entità misteriose durante il sonno. John Mack, docente di Psichiatria di Harvard (USA), con uno studio su oltre duecento casi, ha dimostrato che alcuni di questi fenomeni sono da attribuire ad eventi reali, benché straordinari, le cosiddette "abductions".
La nostra preparazione ventennale nel settore e i nostri studi in Psicologia ci danno modo di distinguere se la persona sta solo attraversando una fase di stanchezza e depressione o se invece è realmente vittima di visite indesiderate da parte di entità non umane. L'ipnosi permette di liberare i ricordi, ritrovare fiducia in sé stessi e di affrontare più serenamente il fenomeno.
Focus
Quando ci occupiamo di una regressione, quale che sia la tipologia di ricordi da recuperare o la situazione presentata dalla persona, il nostro focus principale è quello del BENESSERE. Lo scopo di queste sedute è quello di aiutare la persona a ritrovare il proprio benessere interiore, permettendogli di riappropriarsi non solo di alcuni ricordi, ma anche di quelle potenzialità ed emozioni trattenute in quella zona d'ombra rappresentata dal non riuscire a ricordare.