articoli e libri

Giornalista pubblicista dal 2004, Alessia Serafin ha scritto numerosi articoli su argomenti inerenti il settore olistico e anche sulle indagini di eventi misteriosi. I suoi articoli sono stati pubblicati da mensili come Stargate Magazine, Karma News, Area 51, X-Times e Strangedays News, sono stati tradotti in francese, inglese e spagnolo. Le sue ricerche sui fenomeni inspiegabili l'hanno condotta a compiere indagini in Egitto, Turchia, Grecia, Spagna, Francia, Tunisia, Repubblica Ceca e Inghilterra. 

LIBRI

LE FRONTIERE DEL MISTERO
L’indagine che svela i grandi enigmi della storia 

Pablo Ayo, Alessia Serafin

Copertina flessibile: 328 pagine
Editore: Ugo Mursia Editore (26 maggio 2017)
Collana: Storia, biografie e diari
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8842557005
ISBN-13: 978-8842557005
Peso di spedizione: 358 g

https://www.amazon.it/frontiere-mistero-Lindagine-grandi-enigmi/dp/8842557005/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1506952058&sr=8-1&keywords=le+frontiere+del+mistero


Atlantide, il Sacro Graal, le piste di Nazca, il diario rosso di Marilyn Monroe, il golem di Praga, Philadelphia Experiment, Loch Ness, il Triangolo delle Bermuda, le piramidi di Giza, il mito del vampiro: dieci misteri che da tempo immemorabile hanno acceso la curiosità, la fantasia e lo scetticismo del pubblico e degli studiosi. Dieci misteri attorno ai quali si sono intrecciati verità e leggende, miti e analisi scientifiche e sui quali ancora oggi si scontrano gli studiosi «eretici» e la scienza ufficiale. In queste pagine il lettore troverà un’analisi completa e rigorosa, prove e testimonianze, ricerche interdisciplinari e spiegazioni che, senza rifiutare la scienza, provano ad andare oltre i confini del mistero, che altro non è se non il limite della nostra conoscenza attuale.